Vai al contenuto
PLC Forum

Faac Delta 2 - Problema con ricevente

Messaggi consigliati

Inserito:

Stesso identico problema, con la chiave funziona, il telecomando da il segnale alla ricevente (il led rosso sulla ricevente funziona) ma non apre il cancello.....!?!

Inserita:

Scusate....è una richiesta di aiuto....grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao gibernaso79 e benvenuto.

Scusate....è una richiesta di aiuto....grazie

Hai aperto la tua discussione esattamente 24 ore fa (tra l'altro accodandoti ad una già aperta da un'altro utente) e già solleciti ?

Forse non hai letto il Regolamento e le F.A.Q. che assolutamente vietano i solleciti,a meno che non sia trascorsa almeno una settimana dall'apertura della discussione o dall'ultimo post.

Ora che ho diviso la discussione e creata questa solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione.

Attendi con pazienza e vedrai che un aiuto arriverà.

Grazie.

gianfranco1963
Inserita:

la ricevente è guasta. comprane un'altra, fai la codifica impianto e il cancello andrà

Inserita:
Ciao gibernaso79 e benvenuto...... Hai aperto la tua discussione esattamente 24 ore fa (tra l'altro accodandoti ad una già aperta da un'altro utente) e già solleciti ?

Forse non hai letto il Regolamento........

Mi dispiace ma ha fraiteso il mio non era un sollecito ma un integrazione,(ho scritto di fretta e pensavo non si capisse)...... :smile:

Ora che ho diviso la discussione e creata questa solo tua

Probabilmente non avrò risposta da chi aveva creato la discussione che, magari, essendoci già passato aveva la risposta....

la ricevente è guasta. comprane un'altra, fai la codifica impianto e il cancello andrà

Grazie gianfranco1963! ;) Essendo il kit comprato da una settimana e montato oggi insieme all'elettricista; dovrò esigere la sostituzione in garanzia... cosa ne pensi?

Grazie di nuovo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Mi dispiace ma ha fraiteso il mio non era un sollecito ma un integrazione,(ho scritto di fretta e pensavo non si capisse)...... :smile:

Ok,se era una integrazione,ritiro il mio "rimprovero".

Probabilmente non avrò risposta da chi aveva creato la discussione.......

Il problema che crea l'accodarsi ad un'altra discussione,è quello che,chi deve rispondere non sa più a chi farlo,se al primo autore o a chi si accoda,visto che spesso ad accodarsi è più di un utente.

Per questo motivo è sempre bene aprire una propria discussione,anche se tratta lo stesso argomento,perchè vale la regola che ogni discussione è una discussione a sè.

:smile:

GiuseppeColantuono
Inserita:

Salve gibernaso79

Per rispondere correttamente alla Vostra richiesta di aiuto, dovreste indicarmi la centralina elettronica che modello è e poi Lei quando preme il pulsante del telecomando se si accende qualche led sulla centrale ed infine prima di premere il pulsante del telecomando quali sono i led accesi.

Saluti

Giuseppe Colantuono

gianfranco1963
Inserita:

potresti averla danneggiata tu se l'hai innestata con la centralina già alimentata. comunque non si vede. giustamente è in garanzia e fattela sostituire da un centro riparazione faac o dove l'hai comprata se è disposto a farlo.

• 7 months later...
Inserita:

Salve a tutti,ho un problema simile anche io(scheda 455d con modulo radio),il cancello con la chiave si avvia ma con la radio no.Aperto la centralina sul modulo ricevente ,alla pressione del telecomando ,si accende un led brevemente e si sente il rele scattare,ma il cancello non si apre.Suggerimenti e prove che posso fare?Grazie