Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Pazza

Messaggi consigliati

Maria Francesca
Inserito:

SALVE SONO NUOVA DEL FORUM, :P

CHE DOPO AVERLO CONSULTATO HO PENSATO DI ISCRIVERMI PERCHè INTERESSANTE, COMUNQUE VENGO AL PUNTO:

TRE GIORNI Fà MI è STATO FATTO IL CONTROLLO BIENNALE DELLA CALDAIA. DA QUEL MOMENTO SONO SUCCESSI I PROBLEMI, ACQUA TERMOSIFONI CALDA SI, RUBINETTI NO. hO SEGUITO LE VOSTRE ISTRUZIONI E CAMBIATO IL FLUSOSTATO CHE EFFETTIVAMENTE AVEA UN CONTATTO ROTTO. dOPO DI CHE HO PROVATO LA CALDAIA E NON SOLO NON SI ACCENDE LA FIAMMA MA RIMANE ACCESA SEMPRE LA VENTOLA, PENSO SI TRATTI DELLA VENTOLA, NON AVENDO UN LIBRETTO DEVO ANDARE A OCHHIO, CONTO SU DI VOI PER UN AIUTO :worthy:

GRAZIE :smile:

CALADIA CHAFFOTEAUX NECTRA TOP 2.24

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Maria Francesca,benvenuta nel forum.

Vorrei solo rammentarti che usare il maiuscolo per tutto il messaggio non e' consentito(come previsto dal regolamento e dalle FAQ).

;)

Maria Francesca
Inserita:

Ti chiedo scusa, non si ripetera, non mi ero accorta di aver bloccato le maiuscole, la vecchiaia vuole il suo sfogo :(

spero che qualcuno mi possa dare una mano, sono senza acqua calda da tre giorni. Il forun è fantastico e visto che io faccio sempre quasi tutto da sola vi consulterò spesso.

:clap:

Elvezio Franco
Inserita:
la vecchiaia vuole il suo sfogo

Non toccare questo tasto perche' con me ci vai a nozze..... :smile:

Aspetta che qualcuno ti dara' una risposta conpetente,io non sono la persona idonea.

Inserita:

se il ventilatore gira e la caldaia non parte, quasi sicuramente il problema è il pressostato aria che non attacca, controlla i tubini in silicone che escono dal ventilatore o dal suo collettore, verifica che non siano intasati o rotti, prova a caldaia spenta a soffiare su uno e aspirare dall'altro, dovresti sentire un clic provenire dal pressostato, altrimenti è rotto.