Vai al contenuto
PLC Forum


Due Lavatrici... Uniche - Wega White W450T e Zerowatt Ladyx33


klsrc

Messaggi consigliati

Penso di essere stato sempre abbastanza rispettoso nei confronti altrui e di aver "collaborato" in maniera molto gentile con tutti.

Conosco il mio "mestiere" è mi son proposto di renderlo "accessibile a tutti" con l'ausilio di parole amichevoli e semplici, con foto e video.

Ho più volte chiesto, con rispetto, gentilezza ed umiltà, di poter continuare, io e tanti altri, a "divagare" con le nostre (credo) ineressantissime discussioni SOLO in questa discussione, da me avviata e, a quanto pare, molto seguita.

E mi rammarica moltissimo vedere ancora certe ostilità.

Non preoccuparti, caro washingmachine, sto per aprire anche io il mio sito, forse sarà operativo questa sera.

Ti invito, a te ed a tuttli gli alti utenti interessati, a partecipare; il sito sarà, ovviamente

Con la presente, abbandono questo forum.

Grazie per l'attenzione.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • klsrc

    44

  • superautomatico

    22

  • isz76

    16

  • Ciccio 27

    5

washingmachine

oh my god!

che figata bestiale, ti ringrazio tanto!

p.s la grafica è spaziale, vai spirito libero!

aspetto con ansia di vedere il seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano
washingmachine+28/01/2010, 15:11--> (washingmachine @ 28/01/2010, 15:11)

Il problema è legato essenzialmente al contenuto di alcuni posts, di carattere non necessariamente "tecnico", che riempiono ed allungano la discussione in maniera eccessiva.

Sarà anche di interesse, ma purtroppo lo "spazio" a disposizione non è molto ed io, qualche giorno fà, mi ero raccomandato di limitarsi ad un contenuto strettamente tecnico.

Con questo non voglio assolutamente sminuire la discussione che, per esempio, la si potrebbe riaprire in Altri Argomenti.

ed infatti non sono state assolutamente vietate, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una parte è vera...

Ma la seconda penso che sia alquanto indicativa.

Democraticamente si è deciso di chiuderla.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...