Vai al contenuto
PLC Forum


Formula 1 - Mondiale 2009


ottobre_rosso

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
i può ben capire che non è così semplice stare al volante di questa Ferrari
Fisico ha esaudito un sogno ed e' finita li'.Dobbiamo aspettare che arrivi il "Campione" altrimenti facciamo la fine degli anni 90'. :toobad:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 212
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ottobre_rosso

    71

  • Mauro Dalseno

    42

  • Elvezio Franco

    23

  • Bender83

    23

Mauro Dalseno

Fisico ha esaudito un sogno ed e' finita li'.Dobbiamo aspettare che arrivi il "Campione" altrimenti facciamo la fine degli anni 90'.

:toobad: Fisico non mi era simpatico come gia' accennavo in precedenza... a questo punto penso che Massa abbia una marcia in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottobre_rosso

La Ferrari ha da tempo abbandonato lo sviluppo dell'attuale F60 per dedicarsi alla vettura del 2010, e questo spiega il motivo per cui, a differenza della McLaren, non sia cresciuta negli ultimi Gp. L'anno prossimo, sperando che il regolamento non venga interpretato "alla carlona" da qualche altro team, con Alonso in squadra dovremmo vederla al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ricordo bellissimo e penso sia stato negli ultimi anni il miglior pilota di fatto e di principi:

HACNEN (non so come si scrive) grande pilota serio leale e non montato di testa.

per il momento rimane il N° 1

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi Mika Häkkinen? se si sono d'accordo con te

Penso che sia anche una persona umile, non megalomane, forse un po' troppo freddino, ma sicuramente mi piace di piu' di Fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

GP ABU DHABI

ennesima gara soporifera: zeru surpassi (per dirla alla Mourinho...);pessima regia. Ormai la novita' "in notturna" non fa' piu' centro, almeno per il sottoscritto. Non parlo delle Ferrari per educazione, ma, per dirla in breve, sono davvero contento che si sia chiuso questo 2009, non solo per il pessimo andamento della Rossa ma anche per l'era Mosley.

Ora non ci resta che attendere il 2010 col l'ennesimo cambio di regolamento, e rivoluzione vetture, team-piloti e presidenza FIA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ci resta che attendere il 2010 col l'ennesimo cambio di regolamento

Speriamo che il cambiamento sia definitivo unico e chiaro, almeno per tutta la stagione 2010...

E' chidere molto??

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che ci sono gli ambientalisti che vogliono eliminare SPA...

:toobad::angry:

Proprio una di quelle piste in cui,molto spesso, vengono fuori i più bei GP dell'intera stagione.... :D

Vinlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Ora non ci resta che attendere il 2010 col l'ennesimo cambio di regolamento, e rivoluzione vetture, team-piloti e presidenza FIA...

Idem. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Leggendo non sono riuscito a collocare il nuovo personaggio.

Le parole dello zio non sono comunque supportate dal nipote con lo stesso affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole dello zio non sono comunque supportate dal nipote con lo stesso affetto

Sembrerebbe proprio cosi' forse perche' il nipote non vuol sentire il peso di un nome cosi' importante, che per lui e' un peso (la gente pretenderebbe che fosse come lo zio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Raikkonen, l'anno prossimo, se ne stara' fuori dall F1 e si godra' bello tranquillo i 17milioni di € che la Ferrari gli deve (senza parole!!!). Si vocifera che rientri nel 2011 al volante della RedBull al posto di Webber.

Button ufficiale alla McLaren dove percepira' il doppio di quanto percepito quest'anno alla Brawn (anche qui: senza parole!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raikkonen, l'anno prossimo, se ne stara' fuori dall F1 e si godra' bello tranquillo i 17milioni di € che la Ferrari gli deve

Beati loro che vivono sopra un' altro pianeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che abbiano messo due galli nello stesso pollaio...

Mi potrei pure sbagliare :rolleyes: ,ma Button non mi sembra abbia la stessa classe e qualità di Hamilton...

Vinlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...