Vai al contenuto
PLC Forum


Partitore bidirezionale


materiali

Messaggi consigliati

Quote

Spero di vedere la conclusione del thread di vinlo

Ciao Felix, tranquillo  che avrai/avrete novità sulla mia discussione appena torno in cantiere.

 

Purtroppo i tempi sono mooolto dilatati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • materiali

    59

  • felix54

    48

  • Riccardo Ottaviucci

    6

  • Fulvio Persano

    4

Quote

Vedo che sei piuttosto restìo a comprendere.

 

Non c'è niente da comprendere: tu fornisci una motivazione (l'occupazione di spazio nei server) per il tuo intervento e io dimostro che è di rilievo risibile. Punto.

 

Quote

Non penso tu sia in grado di farlo....

 

Non ti allargare.

Se ho usato toni scherzosi è una concessione che ti ho fatto. Avrei potuto semplicemente rinfacciarti che usi molta più banda tu con un solo post che non un utente normale con almeno 15 dei suoi.

Visto che poi vai sul personale te lo dico esplicitamente: statti al posto tuo.

Essere moderatore e avere ventinovemila post non solo non ti autorizza ad allargarti a giudizi sul tuo prossimo ma, aggiunti alla tua età, dovrebbero - all'opposto - averti insegnato il rispetto reciproco.

Per cui limitati ad attenerti strettamente ai doveri inerenti la tua attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Non mi allargo affatto. Non mi conosci.

Se tu hai usato toni scherzosi,è una licenza che ti sei concesso da solo.
Sei stato avvertito con moderatezza ed educazione,al contrario tuo che hai risposto con arroganza e maleducazione.
Non mi dilungo sul discorso dell'età,dell'educazione e del rispetto, non mi sembra avertene mancato, al contrario tuo e non ti permetto assolutamente di replicare pubblicamente,visto che non sei in grado di gestirti.
Normalmente non mi sento in grado di giudicare un'altra persona.

Quindi, visto l'evolversi spiacevole della discussione, la medesima si chiude e scattano i provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.

Così vediamo chi di noi due sta al proprio posto.
Io non ho doveri,al contrario di te che hai sottoscritto un regolamento e che continui ad ignorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...