Vai al contenuto
PLC Forum


acquisto urgentissimo lavatrice


Cuoreblu

Messaggi consigliati

Provate la polvere Baleno NeroPerfetto per asciugamani e lenzuola e tovaglie di ogni colore a 60° o più... (e la versione liquida per lavaggi fino ai 40°). ;)

 

Ps io non prendo alcuna percentuale: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Cuoreblu

    36

  • Daniele.A88

    22

  • Ciccio 27

    14

  • Houseworks expert

    13

È anche vero che gli sbiancanti a base di ossigeno si attivano dai 40 gradi in su, soprattutto in assenza di taed, per sviluppare la massima azione a partire dai 50 gradi.

Se non erro il detersivo felce azzurra polvere non ha sbiancanti ottici... ma non sono sicuro, chi lo trova verifichi please.

Scusate l'OT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...uso sto sole bicarbonato da quando mi è sembrato che non lavasse bene i bianchi...mentre dash e dixan puliscono.

E mi sono accorta che i liquidi...mica lavano tanto bene.

Per esempio il biancastro dei profumi in stich x le ascelle e l'odore di sudore???

 

I neri non sono sbiaditi

E li lavo cosi da circa sei sette mesi.

 

Posso anche cambiare. Ma il baleno polvere x nero dove si compera che non l'ho mai visto?

Su internet? O dove? Mi indicate?

 

Poi...gli asciugamani li metto coi bianchi: tutti i bianchi indistintamente: canottiere calze mutande camicie strofinacci

 

Le lenzuola da sole.

 

Gli accappatoi da soli pure. Li dovrei quindi mischiare con altro?

Poi mi si infila tutto nelle maniche...in genere succede se metto qualcosa che solo soletto di bianco avevo nel cesto.

 

Ok...devo andare a riassumere la recensione nell'altro post?

 

X il ferro: ho già postato...ma nessuno se l'è filato??

 

Volete rispondermi là ???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Le lenzuola da sole.

 

Gli accappatoi da soli pure. Li dovrei quindi mischiare con altro?

 

 

Potresti mescolare lenzuola ed accappatoi, per non appesantire troppo la meccanica, migliorare lo sfregamento reciproco e valorizzare il detersivo utilizzato, agevolando anche i risciacqui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Baleno per scuri/neri (e tutto il resto...) io lo trovo presso una catena di negozi di detergenti.;)

 

Non lavo asciugamani con altro (ad es lenzuola) perché le spugne tendono a rilasciare pelucchi che si attaccano agli altri capi.  Io lavo asciugamani con asciugamani: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...