Vai al contenuto
PLC Forum


Problema canale 26 RAI


del_user_212017

Messaggi consigliati

del_user_212017

 

56 minuti fa, felix54 scrisse:

Forse perchè hai "in piedi" più di 10 discussioni aperte nelle quali continui a rimestare le stessse cose in cerca di risposte a te congeniali?

le hai contate? a me non pare...

57 minuti fa, felix54 scrisse:

Mi sembrava di averti già detto che il tuo comportamento, nei confronti di chi si sbatte per aiutarti, era poco elegante e messaggero di diffidenza ma non è servito.

e a me era parso di averti fatto notare più di una volta che il fatto che io, avuta una risposta (sempre gradita e per la quale ho sempre ringraziato), cerchi approfondimenti non era assolutamente per diffidenza ma per desiderio di... appunto... approfondire e capire meglio le cose, siccome sono una persona che, per indole, va oltre al mero si/no giusto/sbagliato etc.

Se mi permetti sei tu che, evidentemente, percepisci questa casa come mia diffidenza e ti senti irritato, ma io non posso farci niente per questo.

L'antennistica non è il mio lavoro, come sai, ma ciò non toglie che possa percepire lo stesso che tu sia una persona estremamente preparata, tu come altri qua sul forum e non ho mai scordato di farlo presente e mi spiace pertanto se i discorsi non possano essere costruttivi.

1 ora fa, felix54 scrisse:

Tralasciando gli aspetti tecnici, ora hai messo in dubbio che la situazione temporanea in cui si trova il forum abbia a che fare con l'incendio di Strasburgo.

Quindi, secondo te, chi gestisce/amministra il forum non sa dove sono conservati i propri dati?
Spingiti oltre e dicci perchè secondo te, sarebbe stato inserito il relativo avviso.... per prendere in giro gli utenti?

Io non metto in dubbio proprio niente. Non sono io ad aver scritto:

Il sito e' ospitato presso il datacenter di TelecityGroup Italia S.p.A. Via Francesco Sforza 13, Basiglio, (MI)

 

Di nuovo, evidentemente, mi sbaglio io...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • felix54

    58

  • del_user_212017

    55

  • snipermosin

    39

  • Fulvio Persano

    2

59 minuti fa, stef70 scrisse:

le hai contate? a me non pare...

A me si, forse 11 e credo, una sola terminata/conclusa.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Non mi sembra aver usato "toni" particolari.
Quello che intendo dire è a proposito della lungaggine eccessiva della discussione, oltre al fatto che vi sono sostanziali differenze di pensiero e, ovviamente, di interventi, da parte tua (hobbista) e da parte di chi ti ha risposto fin'ora (professionisti). Sono stato chiaro?

Inoltre, se vuoi metter in dubbio la veridicità e il successivo coinvolgimento ai datacenter di PLCForum...non so proprio cosa dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_212017
56 minuti fa, Fulvio Persano scrisse:

Quello che intendo dire è a proposito della lungaggine eccessiva della discussione, oltre al fatto che vi sono sostanziali differenze di pensiero e, ovviamente, di interventi, da parte tua (hobbista) e da parte di chi ti ha risposto fin'ora (professionisti). Sono stato chiaro?

Adesso ho capito... ho colto il messaggio.

 

57 minuti fa, Fulvio Persano scrisse:

Inoltre, se vuoi metter in dubbio la veridicità e il successivo coinvolgimento ai datacenter di PLCForum...non so proprio cosa dirti.

Permettimi:

se su questo forum c'è scritto che il sito è ospitato presso (cito):

"Il sito e' ospitato presso il datacenter di TelecityGroup Italia S.p.A. Via Francesco Sforza 13, Basiglio, (MI)"

e poi leggo (cito):

"in quanto a seguito dell'incendio del datacenter di Strasburgo avvenuto il 10 marzo"

penso non sia sbagliato credere che le affermazioni siano in contrasto.

Ma comunque non mi interessa pignolare sulla questione, ma semplicemente, come ho detto, sapendo dell'incidente di OVH e sapendo che questo forum era presso Equinix a Milano... mi è venuto da dire: ma che c'entra il forum con OVH se il forum sta in Equinix?

Oppure pensi che anche questa associazione logica sia sbagliata?

Ripeto; non era per pignoleria, ma solo curiosità.

Quindi abbiamo appurato che il forum non è in Equinix.

Punto.

 

Tolgo il disturbo.

Grazie di tutto.

 

Cordialmente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...