kaotik Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Come fai a infilarci il cacciavite, poi comunque cè il piattello dell'alberino che ti da fastidio, quindi il micro comunque lo devi togliere
mchiovenda Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Kaotik ti assicuro che il mio cacciavite entra facilmente ed è in linea con la vite a stella dello scmbiatore, ovviamente il microinterruttore se è quello che intendi tu deve essere ruotato di circa 90°. Ecco perchè ti sto chiedendo se lo scmbiatore ha solamente 3 viti probabilmente la 4° non la vedo ed è forse a quella che ti riferisci tu Il microinterruttore che inendi tu è comandato da un pistoncino? perchè se è quello ho provato con il cacciavite ci arrivo tranquillamente.Fammi sapereMi riprometto di fare una foto ok???
mchiovenda Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2010 Buongiorno a tutti:Innanzi tutto volevo ringraziarvi tutti per il supporto datomi in particolar modo a KAOTIK.Come promesso vi comunico l'esito dell'intervento.In effetti il difetto della pressione era causato dallo scambiatore sanitario e non dal rubinetto di carico.Ancora grazie a tuttiPS: x KAOTIK in riferimento allo smontaggio del vecchio scambiatore sanitario ti confermo di non aver tolto il microinterruttore, l'unica difficolta incontrata è stato nel riavvitare la vite centrale che rispetto alle altre due risulta più corta ma ho risolto usando (ti metterai a ridere...) della plastichina come collante al cacciavite. Fra smontaggio, rimontaggio e controllo c'ho messo circa 20 minuti.Ci risentiamo
Messaggi consigliati