messimo Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2013 ragazzi parliamoci chiaro, ci sono situazioni in cui uno deve e vuole risparmiare. comprereste una caldaia usata, quali garanzie si possono avere? si deve per forza montare e provare per capire se ci sono problemi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 se vuoi prenderne una usata, ti consiglio la vaillant vcw, robustissima, molto diffusa, e i ricambi si trovano con facilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 Usata come minimo me la devono regalare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 ma a livello normativo è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 ragazzi a che ci sono vi faccio un'altra domanda, mi dite quali sono le marche buone e quali quelle da evitare??? tipo baxi chaff junkers ariston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 (modificato) Tra le più vendute trovi sicuramente Immergas (oltretutto prodotto "italiano") e Vaillant, ma qualche altra marca buona c'è sicuramente ma io non saprei consigliartene altre perchè non le conosco. Fossi in te però farei la scelta anche in base all'assistenza ufficiale più vicina a te, o a quella che magari ti consigliano perchè svolge un buon servizio...perchè alla fine puoi avere la caldaia più bella del mondo ma se poi il tecnico è poco professionale ti penti amaramente della scelta. Noi come cat ufficiale Immergas puntiamo molto su questo ultimo aspetto perchè i problemi li hanno tutte le caldaie, le assistenze buone no! Modificato: 1 febbraio 2013 da Valejola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 io sono daccordo con Simone Baldini, in quel caso allora conviene! vai a mettere una caldaia usata per risparmiare poi chissà quante cose devi cambiargli......per sapere se funziona devi per forza attaccarla e provarla. è impossibile anche consigliare un marchio perchè ce ne sono alcuni che con gli anni hanno perso in fatto di qualità (quasi tutti). poi per quanto riguarda la dichiarazione di conformità non so come puoi fare, visto che se dichiari di averla appenai nstallata devi metterne una a 3 stelle e quindi quasi nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 http://www.caldaiemurali.it/caldaia-beretta-ciao-s-24-cai-metano.html ovviamente è nuova, cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 Io da Perrucci (caldaiemurali) ho comprato 3 anni fa una vaillant vmw, mi è arrivata con lo chassis danneggiato e nonostante le mie lamentele non mi è stato mai sostituita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 ma il danneggiamento era dovuto al trasporto o ad un difetto loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 se ben ricordo si era danneggiata durante il trasporto, che però è avvenuto tramite un loro vettore, per cui i responsabili erano sempre loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 Io ci ho comprato diverse caldaie e per ora non ho mai avuto problemi. I prezzi sono di gran lunga inferiori a quelli che riesco a spuntare dai grossisti della mia zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 quella è una camera aperta! con pochi euro in piu hai una eco 3 della baxi che è nettamente superiore. secondo me comunque dovrai mettere una camera stagna....e sempre la eco 3 ti consiglio. magari dicci dove hai la caldaia al momento , quanti metri quadri deve scaldare ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 (modificato) blaster la caldaia attuale è montata in un terrazzo completamente aperto. la casa è 100mq 4 stanze ma scusa la baxi eco3 è sempre camera aperta. no? Modificato: 1 febbraio 2013 da messimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2013 La Eco3 la fanno sia a camera aperta che stagna.240i é aperta , 240fi é stagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Io ci ho comprato diverse caldaie e per ora non ho mai avuto problemiSei stato fortunato , io invece no. Comunque un incidente può capitare a tutti, e la serietà della ditta a mio avviso si vede proprio in questi casi, se interviene oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 http://www.caldaiemurali.it/caldaie-murali.html?dir=asc&limit=96&order=price ragazzi tra le caldaie in questo link, considerato che devo spendere il meno possibile, quale mi consigliate? PS: appartamento di 100 mq, istallazione all'aperto, poca manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 baxi eco 3 240 fi e vai tranquillo....qualità prezzo probabilmente la migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 ciao blaster, ma se non sbaglio siamo gia sui 550 euro, lontani dalla ariston a 415 euro che dici??? lo so che hai ragione ma devo risparmiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 non ho capito allora quale consiglio vorresti....se vuoi che ti consiglio quella che costa meno di tutti , la puoi vedere bene anche da solo. se ti consiglio quella migliore costa troppo allora ti consiglio una via di mezzo che secondo me qualitativamente non ha nulla da invidiare a quelle che ne costano 800, e a prezzo stiamo abbastanza bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 non ho capito allora quale consiglio vorresti invece si è capito, vuole trovare il massimo del minimo ed avere l'approvazione qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perry11 Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 Mai comprare caldaie usate, potrebbero esserci componenti come la pompa e gli scambiatori usurati e quindi spenderesti tanti soldi come a comprarne una nuova. Se poi non ha neanche la marchiatura CE, non troveresti un installatore che firma la dichiarazione di conformità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 (modificato) http://www.ebay.it/i...=item3f21df3633 (Saunier Duval a camera stagna) da questo venditore mi sono trovato bene, poi Saunier Duval è del gruppo Vaillant qui costa ancora meno: http://www.ebay.it/itm/SAUNIER-DUVAL-CALDAIA-SAUNIER-DUVAL-SEMIATEK-3-SE-24-KIT-SCARICO-FUMI-/280960316007 Modificato: 10 febbraio 2013 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 troope caldaie fanno parte del gruppo vaillant, ma con l'assistenza non centrano niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2013 con l'assistenza non centrano nienteok, resta il fatto che una camera stagna NUOVA sotto quel prezzo è quasi impossibile trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati