Vai al contenuto
PLC Forum


Direct Convertion Two Tubes Receiver Ovvero....l'ennesimo Valvolo


dott.cicala

Messaggi consigliati


  • Risposte 345
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • dott.cicala

    138

  • roberto1953

    87

  • fisica

    42

  • gabri-z

    32

Stefano disponi anche di quello?

Magari!

Però...forse.....con una parte della liquidazione che riceverò a breve.....

Roberto.....li ho sempre guardati i tuoi schemi....solo che....li ho sempre trovati di difficile realizzazione.

Si parte da ciò che si ha

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte da ciò che si ha

Questo è indiscutibile ! ....Ma ... visto quello che tiri fuori ogni mezzora :superlol: , difficile far credere a qualcuno che Ti mancano i componenti presenti negli schemi di roberto , ....quasi quasi li avrei anche io ..non diamo la colpa a ''innocenti :P '' , secondo me , è stato il modo ''sbagliato :worthy: '' di proporre ( IMPORRE :superlol: ) gli schemi adottato da roberto a farTi stare alla larga e non il contenuto degli stessi ;)

Vero ? :thumb_yello:

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte da ciò che si ha

Vale anche per le nozioni....il sapere.......se non ci arrivo.....non ci arrivo.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....

Comunque in laboratorio fa ancora troppo caldo e in settimana è previsto il ritorno del caldo torrido. Siccome non ho voglia di buttare 400€ per un condizionatore, preferisco fare un po' di vacanza e tenere quella cifra per futuri acquisti di materiale e/o attrezzature.

Sto puntando veramente ad un Watkins-Johnson e la cifra del condizionatore copre già il 30% del coso del ricevitore....quindi, soffro il caldo per un mese ancora ma poi...... :wub: ....mi faccio il ricevitore.

eff73f9a5a87853fe74ed1ec03729bd8.jpg

oppure anche questo non è male

0897113c3d0ab7f446fae6608c81dbda.jpg

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io qui sono al lago.....c'è la brezza...c'è la spiaggia e c'è l'ombrellone....se mai il rischio di sopravvivere è.....se viene a saperlo la moglie :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è indiscutibile ! ....Ma ... visto quello che tiri fuori ogni mezzora superlol.gif , difficile far credere a qualcuno che Ti mancano i componenti presenti negli schemi di roberto , ....quasi quasi li avrei anche io ..non diamo la colpa a ''innocenti tongue.png '' , secondo me , è stato il modo ''sbagliato worthy.gif '' di proporre ( IMPORRE superlol.gif ) gli schemi adottato da roberto a farTi stare alla larga e non il contenuto degli stessi wink.png

Vero ? thumb_yello.gif

..secondo me invece è stata tutta un ' attesa per cambiare di colpo il parere sulle onde quadre ma da adesso, così ora le faccine però le metto io :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora le faccine però le metto io laugh.png

Se Ti riferisci al mio '' abuso '' di faccine :superlol: , è perché col telefono non le trovo , cosi , appena davanti alla tastiera , non riesco a trattenermi :superlol::thumb_yello:

ma io qui sono al lago.....c'è la brezza...c'è la spiaggia e c'è l'ombrellone.

Chiedo scusa , c'è pesce in quel lago ? (quaale laagoo :whistling: ?)

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

Col telefono le faccine non ci sono.

E comunque non ho cambiato idea. C'è un tx a dimostrarlo.

Sul Lago di Como di pesce quasi non ce né..ci hanno scaricato per un secolo tra fogne e industrie...e da un po' c'è il pesce siluro che si mangia tutto. In compenso l'industria è sparita

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso l'industria è sparita

E , che compenso....se al suo posto fosse nata un'attività con un po di reddito , sarebbe stato bello , ma il siluro non rende niente (quasi niente) nemmeno a casa sua ......

Prendila come una battuta ammara , tanto per non piangere :angry:

Ma PASSERA' !!! :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che sono sociopatico :superlol:

E poi....mi sa che il Watkins Johnson non lo compro.....se va avanti così...mi compro un condizionatore per il laboratorio.....altrimenti non so cosa fare....

La bambola gonfiabile appiccica con sto caldo ....e poi non fa nemmeno compagnia.....ha sempre quell'espressione stupita.....caspita!...avere da parte una che è sempre lì che fa OH è stancante.

:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente Archimede Pitagorico? Quando doveva trovare qualche idea indossava il cappello pensatore...

42d173d0bb05233dbaffc6667a3e74b5.jpg

io che certo non sono alla sua altezza....indosso la bambola gonfiabile....

f8d373e9d729da24979151366b595ae8.JPG

eh che con sto caldo......non riesco a pensare.....non riesco a trovare la quadra..... :superlol:

:wacko::roflmao:

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno sono andato a riavviare degli access point in un ufficio, come apro la porta del.... dello "sgabuzzino con la roba dei computer" mi son trovato una di quelle cose davanti, dopo il colpo al cuore iniziale ho rischiato di morire soffocato tanto stavo ridendo :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cappello di Archimede PItagorico? laugh.png

No, quello mancava :lol:

Caspita è da un po' che seguo ste discussioni e non rispondo per invidia, sono appena andati via i pittori e il labo ora è adibito a magazzino a tempo indeterminato, signori prendetevi una vacanza anche voi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...