Vai al contenuto
PLC Forum


Ardo - Bellissima Notizia: Un'italiana Rinasce! :-)


Ciccio 27

Messaggi consigliati


  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ciccio 27

    178

  • Diomede Corso

    29

  • klsrc

    16

  • del_user_193193

    16

Spero di riuscire a farcela, visto che non ho i miei consueti mezzi di ripresa. Al limite, sempre se ce la farò, avrete da pazientare alcuni giorni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto tempo fa ho fatto con mio cugino una "washing machine destruction" con una Ariston AVXXL105 con i cuscinetti distrutti e la vasca termosaldata, sconveniente da riparare e per di più con il mobile un po' arrugginito... si è sbudellata al terzo lancio di mattoni nel cestello :superlol:

La Ardo A1000AEL che avevo nel cucinotto giù in garage nonostante i suoi 12 anni di vita non aveva, anzi NON HA un punto di ruggine visto che è ancora viva e vegeta... finora la nuova proprietaria non mi ha richiamato, immagino non ci siano stati problemi.

Io per scrupolo comunque una toccatina ai gioielli di famiglia me la dò, non si sa mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque questa discussione che ha ormai più di due anni... non so a che conclusioni si possa portare se non che sempre più utenti nominano ARDO...

Effettivamente poi non è che abbia visto tutto questo gran circolare di queste macchine.. ma vivamente spero che, visto il gran vociferare di slim e il gran desistere a ruotare le strette che si riparta con la mitica T800X...

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché lo scrivi qui, invece di chiederlo direttamente a loro? :P

Certo, sono contento che se ne parli sempre più perché meritano! :thumb_yello:

Per chi mi ha chiesto il video della "Ardolux": l'ho fatto e già pubblicato, ma ve lo linkerò anche qui quando avrò avuto il tempo di scrivere la descrizione che merita! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i comandi di tipo touch e carina anche l' accensione e lo spegnimento con il doppio bip!

Chissà se l' elettronica è di progettazione ERS (ex ELMARC) oppure gliela fornisce la Electrolux.

Modificato: da ex-NRGista
Link al commento
Condividi su altri siti

ERS non mi sembra proprio: l'etichetta sulla scheda era difficilmente leggibile perché quasi nascosta. Comunque credo provenga dalla famiglia Electrolux.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Diomede Corso locked this discussione
  • Livio Orsini featured, unfeatured, unlocked e locked this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini unpinned this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...