Vai al contenuto
PLC Forum


Ardo - Bellissima Notizia: Un'italiana Rinasce! :-)


Ciccio 27

Messaggi consigliati


  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ciccio 27

    178

  • Diomede Corso

    29

  • klsrc

    16

  • del_user_193193

    16

  • 2 weeks later...

Che schifo . Che schifo . E che schifo sono indignato da un'Italia che fa schifo !!!! 1050 dipendenti senza lavoro .. La Merloni non ha avuto aiuto ... E pensare che una casa si e una no aveva/ha elettrodomestici ardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è chi ancora va gridando comprate-italiano!? Cosa... dove... come... quando ??

Bisognerebbe svuotare i cassoni degli ecocentri... pieni di macchine con fesserie da riparare... lì lavora l'italiano... perchè quella è un arte, e non si può copiare! Anche se ho visto stranieri riaccozzare certi elettrodomestici che manco il più fantasioso dei colleghi sarebbe riuscito in tale intento.

Io intanto nel 2014 continuo a vedere gente che lava ai lavatoi pubblici... sì, signore di non meno di 70anni, ma ne vedo ovunque! Secchio di plastica, biancheria, saponetta... e vai! Come del resto fanno ancora tantissimi in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Che vergogna...Ma sono della indesit company???Stiamo perdendo tutto ormai la fine di un azienda secondo me poi non so tutto può accadere siamo lontano dagli standard ma poi può essere che mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Diomede Corso locked this discussione
  • Livio Orsini featured, unfeatured, unlocked e locked this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini unpinned this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...