Vai al contenuto
PLC Forum


Ardo - Bellissima Notizia: Un'italiana Rinasce! :-)


Ciccio 27

Messaggi consigliati

ale.sieni aveva scritto:

Come ho scritto anche in un altro post, ho scritto alla ARDO che mi ha risposto indicandomi tre punti vendita a Roma.

ELETTROLELLI S.R.L.
-----------------------------------------------------------------

EUROFUTURA S.R.L.

-----------------------------------------------------------------

DI SALVO & DELLA MARTIRA Srl

Se hai scritto di recente, e di recente ti hanno risposto, allora si stanno comunque dando da fare! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ciccio 27

    178

  • Diomede Corso

    29

  • klsrc

    16

  • del_user_193193

    16

sì ho scritto ieri e dopo un'ora è arrivata la loro risposta.

Poi per caso ho scoperto (e l'ho segnalato loro ;-)) che anche Radio Novelli a via Tagliamento vende le Ardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
superautomatico

e intanto il tempo passa... :whistling: quante menate, solo per ostacolare chi vuol fare (e può fare!!) bene il proprio lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gab, ricostruendo le notizie di queste ultime settimane: è stato approvato in Parlamento un emendamento che in sostanza nel nostro caso ammetterebbe come lecita la "svendita" a 10 milioni della ex AM perchè l'azienda era in situazione di crisi.

Le banche, invece, si stanno aggrappando sulla presunta incostituzionalità di questo emendamento.

Mi auguro vinca il buon senso, e soprattutto il futuro di 700 operai: troppe menate, appunto. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
superautomatico

Quel titolo era troppo ottimista...aggiungerei più che qualche punto interrogativo...:(

e' che lui ci crede troppo, ma è circondato da gente con una visione miope e disfattista... al punto che prevale la giurisdizione sul diritto costituzionale al lavoro! Assurdità tipicamente italiana!

Questa lunghissima e appassionante storia fa imparare, purtroppo per l'ennesima volta, come non ci sia capacità di promuovere, migliorare, dare valore alle cose buone positive e incoraggianti, come un imprenditore che rileva un'azienda già visibilmente compromessa per portare avanti le sue idee (condivisibilissime!!! :thumb_yello: ). No... bisogna ostacolarlo, bloccarlo, fermarlo... forse perchè è un terzista indiipendete? Forse perchè i prodotti sono troppo validi? O forse per chissà quale altro motivo... ???

Forse perchè lo scenario elettrodomestico italiano si sta configurando come un unica multinazionale che possiede poi innumerevoli marche e linee e terzisti sparsi per il mondo e farà poi chissà quali porcherie-di-prodotto?

Resistere! L'unico imperativo in questo caso... ognuno con i propri strumenti, i propri mezzi, piccolo o grandi.... ma sicuramente non cedere mai finchè non è detta l'ultima parola!!

e per citare un Amico... Tutto arriva a chi sa aspettare :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap:

Ci è bastato il monopolio della Fiat nel settore automobilistico, che ha "appiattito" di fatto la creatività di Lancia ed Alfa Romeo, per esempio. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse per chissà quale altro motivo... ???

Sicuramente. E' facile supporre che non abbia adeguata "copertura" politica. Altrimenti la strada sarebe spianata ed avrebbe ricevuto anche i finanziamenti, che poi magari finanzerebbero anche qualche altra cosa.

La storia recente degli (im)prenditori italici lo ha ampiamente dimostrato. I nomi ed i cognomi, con le aziende relative (anche celebri9 li conoscono tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'ostinazione di Giovannino ad andare avanti nonostante tutto è un insegnamento esemplare! :clap:

Volete vedere che alla fine tante tenacia verrà premiata? Io lo spero proprio!!! :smile:

Dài, Giovanni: siamo in molti a fare il tifo per te!!! :thumb_yello:

(Quanto mi piacerebbe che tu ci leggessi... e mi faresti contento se m'inviti a vistare le fabbriche da voi... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

io, che mi definisco cinico e fatalista, non posso non credere nel destino che, seppur beffardo a volte si ripete... e dunque come Mister Ignis, assisteremo ora a Mister ARDO, in fondo si chiamano tutti e due Giovanni ... in nome nomen ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la cantonata subìta quando Fiat, per paura di Ford, s'è "sequestrata" l'Alfa Romeo per non volere l'americano in casa, pensi che Giovannino faccia lo stesso errore? :smilie_nono:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Diomede Corso locked this discussione
  • Livio Orsini featured, unfeatured, unlocked e locked this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini unpinned this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...