Vai al contenuto
PLC Forum


Ardo - Bellissima Notizia: Un'italiana Rinasce! :-)


Ciccio 27

Messaggi consigliati


  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ciccio 27

    178

  • Diomede Corso

    29

  • klsrc

    16

  • del_user_193193

    16

A me pare che si parli troppo e si faccia poco e niente come al solito.

Vedremo che succederà nei prossimi mesi, nella speranza che riprendano a funzionare come si deve le cose!

Sinceramente i prodotti mi piacciono e sulla carta sembrano validi ma senza un'azienda sicura alle spalle sono davvero fuori mercato :S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Notizia sentita proprio ora anche il gruppo indesit è stata venduta agli americani di whirpool, cosa è rimasto di italiano, solo candy e smeg??

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTAMENTE!

Ahimè ci sono solo Candy e SMEG, guardacaso aziende a conduzione familiare, più ITWash che è minore ed ARDO/JP Industries dal futuro MOLTO ma MOLTO incerto... che desolazione!

Di certo tutti i prodotti Indesit/Hotpoint ora passano nella lista nera per quel che mi riguarda!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

al momento e spero per diversi anni non ho bisogno di lavatrici (ne ho 7 a disposizione).

ma se un giorno si creerà la necessità sono orientato all'acquisto di una ITWASH.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

al momento e spero per diversi anni non ho bisogno di lavatrici (ne ho 7 a disposizione).

Idem ma io più di 25 .... e so di chi ne ha quasi fino a 100 e più! (non scherzo)

Ora più che mai riparare è il vero modo per dare lavoro agli italiani!

Di certo tutti i prodotti Indesit/Hotpoint ora passano nella lista nera per quel che mi riguarda!

I metalli si fondevano in leghe per unirne le proprietà non certo per disperarsene dei vizi e difetti...;)

Aspettiamo di vedere cosa esce fuori prima di sentenziare... io, come San Tommaso, se non vedo non credo! Dopo che avrò visto cosa e come fuziona dirò la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vedere cosa esce fuori prima di sentenziare...

Viste le mie precedenti esperienze con Whirlpool evito al 100% di commentare altrimenti sarebbero solo improperi! Mai visto qualcosa di così scabroso a parte altri marchi orientali che evito di nominare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci

sempre e solo rinvii,nessuna decisione,nessuno che sia in grado di prendersi responsabilità,siamo diventati peggio dell'India nella vicenda dei Marò. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma mi piace continuare a sperare, confidando che il tempo sia galantuomo. ;)

Anche perché un governo che promette lavoro si assume la presponsabilità di quello che dice. Staremo a vedere, anche perché, credo, oggi col web possiamo tenere tutto sott'occhio, e giudicare di conseguenza.

Chissà se la storia di Indesit non contribuisca positivamente di riflesso in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Anche perché un governo che promette lavoro si assume la presponsabilità di quello che dice

permettimi.... :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Il settore manifatturiero in Italia e in particolar modo quello per gi elettrodomstici e casalinghi è il più malato di tutti... un male incurabile che lo porta ad un lento faticoso ed inesorabile declino verso la fine totale.

Siamo in un paese dove il settore secondario (come ce l'hanno insegnato a scuola) non esiste più, a pannaggio del boom di quello primario e terziario...

Oggi o te ne vai a zappare che nel 2014 significa inventarsi qualche coltura strana, o aprire un agriturismo o simili reinterpretazioni dell'antico mestiere contadino oppure diventi un guru del mondo dei servizi e cavalchi le nuove tecnologie, i social network e tutto il resto.

Officine, laboratori e fabbriche sono finite! E se non lo sono lo saranno ben presto!

Oggi andavo a buttare gli sfalci nel cassone di raccolta del verde, sono andato con la cariolina, una ramazza e il palettone... mentre camminavo per quella stradina nei campi mi sono davvero chiesto se oggi ci fosse ancora qualcuno più grande di me magari, coetaneo o più piccolo sicuramente no... in grado di capire e fare cosa stessi facendo io in quel momento! :(

Lo dico e lo ripeto... torneremo indietro! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Certo, anche se al momento mi sembra di aver visto solo alcuni modelli specifici.

Conta che già sono comunque in vendita delle Electrolux sottili che in realtà sono Ardo in tutto, tranne che nel cruscotto e nella programmazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Diomede Corso locked this discussione
  • Livio Orsini featured, unfeatured, unlocked e locked this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini featured e unfeatured this discussione
  • Livio Orsini unpinned this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...